[Old Forum] [Risorse] Domande Sparse

Weird Wild West!
Bratt
Messaggi: 59
Iscritto il: 20/09/2016, 15:36

[Old Forum] [Risorse] Domande Sparse

Messaggioda Bratt » 27/12/2016, 11:15

Vladimiro

– Ma se un Tormentato assorbe l’energia di 5 Los Diablos prende +10 di armatura naturale???
– Perchè il manitù che controlla un tormentato tira con un valore superiore di un dado? Allora meglio avere, da protagonista, d4 a spirito!!! Come si spiega questa cosa? Con Spirito a d12+2, il manitù tira a d12+3?
– Come funzionano i gettoni rossi e blu? Se ne uso 4, sommo il risultato ad ulteriori 4 d6?
– I tiri di fegato hanno sempre il livello di paura della zona da sottrarre? Quando i Los Diablos “approcciano” i giocatori che odono la loro carica, si sottrare il livello di paura della zona del tiro di fegato per esempio?
Grazie

------------------------------------------------------------------------------------------

Giuseppe

Ciao!
-Se l’effetto del reclamare le spoglie è permanente, non è cumulativo: 1 o 1000 diablos, il bonus si conta una volta sola!
-Perché i manitù sono spiriti molto maligni :) Sì, dopo d12+2 c’è d12+3.
-Sì! Se davvero hai quattro gettoni rossi o blu, puoi anche usarli tutti per aumentare di 4 d6 un tiro! Ricorda che deve essere un tiro su un attributo o un’abilità! Niente danni o tiri su tabelle!
-Sì, il Livello di Paura modifica tutti i tiri di Fegato!
Giuseppe

------------------------------------------------------------------------------------------

Vladimiro

Partecipante
Grazie mille, Giuseppe! :)
Ne approfitto per un altro dubbio: Avviluppare. Non ho capito bene come funziona…
Se un bagatto riesce a bloccare completamente l’avversario. Il bersaglio può provare a liberarsi? Fa un semplice tiro sulla forza e con un 4 si libera? Può provare a liberarsi quando starà a lui o alla azione del turno successivo. Un bersaglio può essere colpito da due incentesimi di avviluppare contemporaneamente? O se il turno successivo se il bersaglio non è ancora libero può essere nuovamente bersagliato da avviluppare? E se si, viene ribloccato in automatico se il precedente ioncantesimo era riuscito con incremento?
Grazie ancora.
Vladimiro

Torna a “Deadlands”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite