pjojo
Sul regolamento è specificato che non possono essere intraprese due azioni uguali. e’d unque possibile sparare e lanciare un incantesimo nello stesso turno?
---------------------------------------------------------
Mauro
Esatto, puoi farlo! L’importante è che non tenti più volte la stessa azione nel medesimo round e che applichi preventivamente un -2 cumulativo ad ogni azione, per ciascuna azione oltre la prima che prevedi di tentare. Trovi tutto al paragrafo !Attacchi multipli”.
[Old Forum] [Risorse] Azioni multiple
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite