[Old Forum] [Risorse] SPOILER Il Sultano Nero SPOILER

Il primo made in Italy esportato del Gioco di Ruolo!
Bratt

[Old Forum] [Risorse] SPOILER Il Sultano Nero SPOILER

Messaggioda Bratt » 30/12/2016, 13:27

Totentanz

[SPOILER]
Ciao a tutti, siamo alle battute finali della campagna C’era una volta a Lucca ed ho un dubbio sullo scontro finale.
Nelle sue varie “riproposizioni” il Sultano Nero è rappresentato sul manuale ogni volta come un nuovo personaggio; la domanda è: gode dei soliti tre oboli in totale o la riserva viene ogni volta ripristinata?
Grazie, poi vi faccio sapere com’è andata

----------------------------------------

Mauro

Ciao Totentanz e complimenti per aver terminato la campagna (quasi!).
Ogni singola versione del Sultano è un Protagonista a parte e “rigenera” gli Oboli dei protagonisti.
In bocca al Morto!

---------------------

Totentanz

Accidenti, una bella sfida allora! Anche se i miei giocatori sembrano aver creato personaggi immortali: hanno rischiato la vita parecchie volte, ma al conteggio dei caduti annoverano solo un paio di braccia, dei gioielli di famiglia salvati in extremis con della manna (la scena dell’inventore coi pantaloni abbassati in mezzo alla battaglia di Armageddon che si massaggia con la Manna il…ehm…”verruto” è una di quelle che verranno ricordate con più gioia) e di nuovo un braccio che, essendo già una protesi, ha salvato la vita al malcapitato. E giochiamo alla difficoltà massima!
Pensa che abbiamo iniziato l’anno scorso al 28 di novembre e, probabilmente, finiremo questo venerdì 27 novembre. Posso quindi affermare che, con qualche piccola “variante” lungo il percorso, la campagna può durare circa un anno di gioco, considerando che siamo un gruppo molto affiatato e che giochiamo una volta in settimana salvo rari casi. Mica poco!
Giro il tuo “in bocca al morto” ai miei giocatori e ti farò sapere com’è andata

--------------------------------------

Mauro

Bene bene… allora se sono così resistenti, alla fine ci vuole proprio una bella sfida…
La scena della manna è epocale. Immagino tutti i Cavalieri di San Galgano che si segnano mentre vedono l’operazione…

------------------------------------------------------------

Totentanz

Al termine di un furioso scontro protrattosi fino oltre le 2 di questa mattina, il Sultano Nero è stato infine sconfitto. Una buona presa di Manna infilata direttamente tra le fauci del mostro, dopo essere stato sconfitto nelle sue varie riproposizioni, è stata sufficiente a sortire un effetto che ho semplicemente riassunto con queste citazioni:

I miei più sentiti complimenti agli autori per la campagna!

----------------------------------------------------------------------

Mauro

Eccellente! Complimenti a tutti per l’incredibile impresa!
Adesso festeggiate degnamente un paio di mesi… Poi si fa armi e bagagli e si va a sterminare qualche altro Progenitore. Si dice che in Tartaria viva un certo Erlik Khan pronto a menare le mani quando serve…

----------------------------------------------

Totentanz

Mi sto leggendo or ora Rutenia Macabra (che siamo riusciti infine a recuperare – mitici Jolly Troll!), ma non troppo, in quanto forse faremo una Master Rotation e diventerò un giocatore; non possono divertirsi mica solo loro a menare Morti!

Torna a “Ultima Forsan”