[INFO] Cavalieri di Basilea

Sono i fluorescenti anni Ottanta, e niente sarà mai più come prima...
Danilo Moretti
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/09/2016, 12:14

[INFO] Cavalieri di Basilea

Messaggioda Danilo Moretti » 16/09/2016, 12:39

XXI° secolo, nella città elvetica si combatte una guerra segreta tra i Gulden e i Ritter due fazioni massoniche che si fronteggiano in una disputa che ha le sue radici indietro nei secoli e che influenza le sorti del mondo. Nel mentre Alter, l'eterno Genius Loci della città, esercita il suo controllo soprannaturale per garantire il bene di Basilea.

Contenuti
La mini ambientazione contiene cenni storici sul passato (reinterpretato in chiave soprannaturale) della città, descrive gli scopi e il modus operandi delle due logge e come il Genius Loci influenza questa lotta attraverso il potere diretto sulla città e l'operato dei suoi "figli", antiche creature soprannaturali.
Sono inclusi anche un mini "Who's Who" della città, un bestiario con nuove creature soprannaturali e uno scenario per coinvolgere i PG nella file dei Ritter, i veri Cavalieri di Basilea.

E Freak Control?
Forse non tutti sanno che la mini ambientazione I Cavalieri di Basilea anche se studiata per Savage Worlds classico è perfettamente compatibile con Freak Control. Nel manuale infatti è inclusa un'appendice che spiega come trascinare gli Agenti del Destino dai fluorescenti anni '80 di Boston al XXI° secolo di Basilea.

Torna a “Freak Control”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite