Pagina 1 di 1

[Old Forum] [Risorse] Super abilità

Inviato: 30/12/2016, 13:15
da Bratt
Guidonzolo

l potere super-abilità permette di avanzare un’abilità, anche oltre il livello del tratto corrispondente. due domande:
– se un pg si trovasse con dei nullificatori addosso, l’abilità aumentata con superabilità verrebbe toccata o no?
– nel caso un pg vorrebbe avanzare l’abilità suddetta, come si fà? aumenta l’abilità con tutta la super, o solo quella “base”?

------------------------------------------------

Andrakar

1) Si, perde l’abilità (quindi perde l’avanzamento) finché ha il nullificatore addosso
2)Se il “super-potere” ha fatto avanzare di un dado (es da d10 a d12) l’avanzamento andrà trattato come un normale avanzamento con tutte le regole annesse
Spero di esser stato chiaro