[Old Forum] [Risorse] Azioni multiple

Weird Wild West!
Bratt
Messaggi: 59
Iscritto il: 20/09/2016, 15:36

[Old Forum] [Risorse] Azioni multiple

Messaggioda Bratt » 27/12/2016, 12:25

pjojo

Sul regolamento è specificato che non possono essere intraprese due azioni uguali. e’d unque possibile sparare e lanciare un incantesimo nello stesso turno?

---------------------------------------------------------

Mauro

Esatto, puoi farlo! L’importante è che non tenti più volte la stessa azione nel medesimo round e che applichi preventivamente un -2 cumulativo ad ogni azione, per ciascuna azione oltre la prima che prevedi di tentare. Trovi tutto al paragrafo !Attacchi multipli”.

Torna a “Deadlands”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti